COME CHIUDERE I PROCESSI INUTILI

COME CHIUDERE I PROCESSI INUTILI
ADVANCED PROCESS TERMINATION : COME CHIUDERE I PROCESSI INUTILI
Chiudere applicazioni in avvio, chiudere processi WINDOWS può essere molto difficile se non si conosce abbastanza il proprio sistema operativo. Ma perchè chiudere alcune applicazioni e soprattutto come chiudere i processi inutili ? All'avvio del nostro sistema operativo ci sono alcuni programmi che partono in automatico come l'antivirus, il software che gestisce la scheda wireless, varie applicazioni legati a processi svchost.exe, ecc... Nel momento in cui tutti questi processi occupano la CPU al 100% possiamo andare incontro al blocco, crash del sistema, soprattutto se il processore è un pò vecchiotto e la RAM a disposizione scarsa. Chiudere i processi che vanno in crash è importante ma anche quelli inutili, cioè quelli che partono in avvio ma effettivamente non ci servono se non quando siamo noi a richiamarli.

ADVANCED PROCESS TERMINATION fa questa pulizia per noi, permettendoci ben 18 metodi per effettuare la chiusura di un'applicazione che magari, avendo mandato in crash il sistema, non ne vuole sapere di chiudersi. Ecco alcune specifiche tecniche del software :
  1. 2 tecniche per terminare in modo kernel.
  2. 12 tecniche per terminare i processi in modalità utente.
  3. 2 tecniche di sospensione dei processi.
  4. 2 tecniche per i programmi in crash.
COME CHIUDERE I PROCESSI INUTILI
Le possibilità per chiudere e terminare le applicazioni ed i processi attivi ma che mandano la CPU al massimo dello sforzo o che bloccano il computer, tipo malware o spyware, sono tantissime. Addirittura questo programma può essere utilizzato per testare l'antivirus e il firewall che possediamo. Se riusciamo a chiudere i processi relativi a questi 2 programmi fondamentali (che non dovrebbero chiudersi) allora vuol dire che antivirus e firewall che possediamo non sono molto buoni e sarebbe il caso di cambiarli.

SCARICA ADVANCED PROCESS TERMINATION FREE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci