AVIDEMUX ITALIANO GRATIS

AVIDEMUX ITALIANO GRATIS
AVIDEMUX ITALIANO GRATIS
Un software open source per il video editing e per sistemi WINDOWS ? Certo che esiste e vedremo oggi di parlarne. Quante volte abbiamo la necessità di creare filmati con effetti speciali, scritte ed animazioni che si muovono in un video. Realizzare filmati con animazioni particolari ed effetti molto professionali oggi si può con AVIDEMUX, un software in italiano e gratis, open source, quindi liberamente scaricabile ed utilizzabile in tutte le sue funzioni. Con esso potremo unire, ritagliare, cancellare fotogrammi, inserendo effetti diversi ma anche ricodificare il video in altri formati, migliorandone qualità sia grafica che audio.

Con AVIDEMUX in versione italiano gratis e anche portable potremo :
  1. Lavorare su files tipo : AVI, MPEG, DVD, MP4, ASF.
  2. Tagliare, unire fotogrammi in un video.
  3. Ricodificare il video in altri formati modificandone bitrate, framerate, ecc...
  4. Applicare effetti speciali per personalizzare il video come effetti di transizione.
  5. Utilizzarlo su qualsiasi sistema : WINDOWS, LINUX, MAC OS X.
AVIDEMUX ITALIANO GRATIS
Trovare un software open source di video editing come AVIDEMUX che funziona su qualsiasi sistema operativo, disponibile in versione installer o portable e anche in lingua italiana, non è così semplice. Esso fa parte di una collezione di programmi open source curati dal Politecnico di Torino, nell'ambito del progetto Open DVD. Vi lascio con 2 links, uno per andare a scaricare le diverse versioni di AVIDEMUX e l'altro per leggere l'intero manuale con caratteristiche, guide e tutorials anche se in lingua inglese :

DOCUMENTAZIONE WIKI AVIDEMUX QUI

DOWNLOAD AVIDEMUX ITALIANO GRATIS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci