COME SCEGLIERE IL NOME DI UN FIGLIO

COME SCEGLIERE IL NOME DI UN FIGLIO
COME SCEGLIERE IL NOME DI UN FIGLIO
Avete mai pensato che per trovare il nome adatto al vostro bambino o bambina potesse ritornare utile internet ? Quando ci ritroviamo a scegliere il nome di un bambino/a e non siamo d'accordo tra genitori, possiamo allora farci aiutare dal servizio online BABYNAMER. Come scegliere il nome di un figlio, maschio o femmina ? Come scegliere il nome per il nostro bambino/a tra i migliaia e migliaia esistenti ? Semplice, andate sulla pagina a questo indirizzo, digitate nella barra il nome del bambino, se lo avete già scelto, e comparirà una scheda relativa al significato ed all'origine del nome. Ecco un esempio relativo al nome ANDREA :
COME SCEGLIERE IL NOME DI UN FIGLIO
Apparirà a video una scheda che parla dell'origine del nome, del suo significato, del suo collegamento ad altri nomi. In particolare, se il nome può essere utilizzato sia per un bambino che una bambina, troverete 2 schede. Ma ancora, se siete ancora indecisi sul nome trovato, potete cliccare sulla voce a sinistra della scheda "Similar" per ricercare il nome di vostro figlio tra vari suggerimenti che partono dal nome impostato nella ricerca.
COME SCEGLIERE IL NOME DI UN FIGLIO
È ovvio che, se non avete l'idea ancora di come si potrebbe chiamare il vostro pargoletto, allora potete utilizzare la comoda barra in home page dove ricercare il nome per lettera alfabetica iniziale. Cliccate sulla A, premete invio e comparirà una serie di nomi sia al maschile che al femminile. Ovviamente il database è davvero enorme e sono presenti nomi italiani, inglesi, spagnoli, francesi e chi più ne ha più ne metta. Ogni volta che cliccate su un nome nella lista, esso viene inserito in una casella sulla destra. Questa lista creata può essere spedita via mail a qualcuno, magari a vostro marito o moglie, per la decisione finale unita.

SITO WEB BABYNAMER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci