BITDEFENDER FREE ITALIANO

BITDEFENDER FREE ITALIANO
BITDEFENDER FREE ITALIANO
C'è stato forse un tempo in cui BITDEFENDER presentava una versione completamente free, quindi gratis nell'utilizzo ma attualmente tutte le versioni presenti, esattamente 4, sono scaricabili in versioni di prova per 30 giorni. Provare la versione di prova di BITDEFENDER free anche in linguaggio italiano però non ci costa nulla, anche perchè questo antivirus promette davvero molto bene e protegge efficacemente contro le minacce dal WEB. Se il software non presenta una versione gratis, comunque darò oggi le miei opinioni e descriverò almeno l'antivirus di base che è acquistabile con licenza per 3 PC, con poche decine di euro.

Innanzitutto le 4 versioni disponibili sono :
  1. BitDefender Antivirus 2010
  2. BitDefender Internet Security 2010
  3. BitDefender Total Security 2010
  4. BitDefender GameSafe
Tralasciamo gli ultimi 3 pacchetti che comunque fanno parte dei prodotti per uso home e concentriamoci sulla versione di prova scaricabile ed utilizzabile in tutte le sue funzioni per 30 giorni : BITDEFENDER ANTIVIRUS 2010. Una buona versione in italiano che presenta queste caratteristiche :
  1. Protezione contro tantissimi tipi di virus e malware.
  2. Controllo in real time delle chat, dei links nel WEB, delle e-mail.
  3. Controllo proattivo molto efficace per la rilevazione di minacce nascoste.
  4. I rootkits nascosti non hanno vita facile.
  5. Algoritmi di criptazione mentre si chatta su MSN o Yahoo.
  6. Evita rallentamenti durante i giochi online.
  7. Protezione contro il furto di dati online.
  8. Sistema antiphishing.
  9. Pronto per WINDOWS 7.
BITDEFENDER FREE ITALIANO
Queste è la versione base di BITDEFENDER che, se pur in prova per 30 giorni, è in linguaggio italiano e ci permette almeno per questo arco di tempo di proteggerci gratis da molte minacce. Ovviamente questa è la versione base e le versioni INTERNET SECURITY e TOTAL SECURITY, sono molto più complete. Il mio consiglio è di provare ed eventualmente acquistare, per uso domestico, la versione base che costa davvero poco ma che protegge 3 PC con una sola licenza. Per le aziende ed uffici ci sono poi i prodotti adeguati.



Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci