SITI UGUALI A BLINGEE


RockYou FXText
SITI UGUALI A BLINGEE
Cercate un sito simile a quello di BLINGEE ? Per chi non lo sapesse BLINGEE è un sito dove poter creare foto glitter con animazioni e testi. Ve ne sono a migliaia che si possono liberamente scaricare rappresentanti anche attori e cantanti famosi. Ma anche noi possiamo creare le nostre immagini glitter. Carichiamo una foto, scegliamo l'animazione glitter da inserire ed il gioco è fatto.

Ma il sito web che vi presento oggi ha qualcosa di veramente unico. È americano e presenta una serie incredibile di effetti glitter da poter applicare. Su ROCKYOU sarà possibile non solo creare scritte personali con il nostro nome o altro ma anche applicare effetti scintillanti alle immagini caricate. Per quanto riguarda le scritte potremo scrivere, una volta giunti sul sito, il testo all'interno della casella di input. A questo punto sceglieremo, da sinistra, l'effetto da applicare ma non finisce qui perchè potremo scegliere il colore del background, il font carattere del testo con la dimensione, potremo dare un effetto ombra, inserire uno sfondo tra quelli presenti e, dulcis in fundo, applicare una animazione al testo. Avete senz'altro visto lo splendido testo creato da me su ROCKYOU.

Siti uguali a BLINGEE non ve ne sono molti ma ROCKYOU lo supera addirittura perchè potrete, per creare le vostre immagini glitter, caricarle da FACEBOOK e non solo dal disco fisso. E potrete condividere il lavoro creato su MYSPACE, ad esempio. La particolarità di ROCKYOU è che le immagini ed i testi creati sono in formato non GIF ma FLASH, ecco perchè sono graficamente molto belli e curati. Una volta terminato il lavoro, non dovete far altro che copiare il codice che vi verrà dato ed inserirlo dove volete, anche sui vostri siti o blogs.
    Ecco un testo glitter creato da me su ROCKYOU.COM :

    RockYou FXText
    Ecco un effetto glitter di luccichii su un'immagine di HANNAH MONTANA :


    Se cercavate quindi siti uguali a BLINGEE, ne avete trovato invece uno migliore che presenta anche una sezione dove poter realizzare slideshows professionali con le vostre foto ed immagini. Sotto i 3 links per visitare le pagine che riguardano la realizzazione di testi glitter, la creazione di foto glitterate e quella per realizzare slideshows stupendi :


    APPLICARE EFFETTI GLITTER ALLE IMMAGINI

    Home page di ROCKYOU QUI

    Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
    Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
    Condividi su :

    0 commenti:

    WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
    Ricevi le news in e-mail :

    Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

    Contattaci