SHAPECOLLAGE.COM

SHAPECOLLAGE.COM
SHAPECOLLAGE ITALIANO
SHAPE COLLAGE.COM è un altro interessantissimo sito dove poter fare bellissimi fotomontaggi  e collages utilizzando le nostre foto ed immagini personali anche prendendoli da social networks come FACEBOOK oppure da portali di foto sharing come FLICKR. SHAPE COLLAGE permette di utilizzare uno strumento per creare fotomontaggi online oppure di scaricare una versione free da installare ed usare sul PC. Sul sito SHAPECOLLAGE.COM è presente il pulsante di GOOGLE TRANSLATE per chi volesse tradurre in italiano tutte le pagine per capire il funzionamento del software.

Ma vedo di elencare alcune sue caratteristiche qui :
  1. Possibilità di creare collages in pochi passi.
  2. Caricamento foto da PC o da WEB.
  3. Possibilità di decidere numero foto, dimensioni, distanza tra esse.
  4. Possibilità di inserire un bordo ed uno sfondo.
  5. Salvataggio in formato JPG, PSD, PNG.
  6. Funziona su Windows, Mac OS X, Linux.
  7. Versione completamente free.
SHAPECOLLAGE.COM
Un programma per creare collage davvero unico nel suo genere che presenta anche un'applicazione su FACEBOOK, che qualcuno di voi senz'altro avrà già utilizzata. Esiste una versione free di SHAPE COLLAGE che dovrebbe avere al suo interno anche il language pack italiano. Chi volesse può scaricare la versione a pagamento con numerose altre funzioni. Ma se non volete scaricare il software, che comunque è completamente freeware, senza periodi di prova e senza virus, spyware e pubblicità varie, potete allora utilizzare la funzione online. Infatti il programma per creare collage gira in remoto e vi basterà uploadare le vostre foto da hard disk o dal WEB. Per un corretto funzionamento dovete scaricare ed installare l'ultima versione della piattaforma JAVA. Intanto godetevi il video che mostra cosa è possibile fare con SHAPE COLLAGE :
RISORSA SHAPECOLLAGE FOTO ONLINE QUI

APPLICAZIONE FACEBOOK SHAPECOLLAGE QUI

DOWNLOAD SHAPECOLLAGE VERSIONE FREEWARE QUI

DOWNLOAD SHAPECOLLAGE VERSIONE PROFESSIONAL QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci