IMGBURN ITALIANO ULTIMA VERSIONE

IMGBURN ITALIANO ULTIMA VERSIONE
IMGBURN ITALIANO ULTIMA VERSIONE
Dopo aver parlato dell'ultima versione di CD BURNER XP in versione italiana, oggi affrontiamo un altro software di masterizzazione : IMGBURN. Molti lo conosceranno perchè è uno dei programmi di masterizzazione più utilizzati, anche perchè freeware ma soprattutto perchè ottimo competitore di NERO (a pagamento), in linguaggio italiano e con un'ultima versione veramente molto ben pensata. Dico subito che, per avere IMGBURN in italiano, insieme al pacchetto della sua ultima versione, dovrete scaricare anche il plug-in del language pack. Così potrete avere il menù configurato in lingua italiana.

Infatti, sebbene il software IMGBURN sia molto semplice da usare, possiede molte funzioni e tra queste alcune che i novizi non potrebbero usare se non conoscono il linguaggio inglese tecnico. Ma vedo di elencare le sue principali caratteristiche tecniche.

IMGBURN ITALIANO ULTIMA VERSIONE :
  1. Interfaccia grafica molto curata con menù facilmente navigabile.
  2. Scrittura su qualsiasi supporto CD, DVD, HD DVD, Blu-ray, anche riscrivibile.
  3. Supporto per la scrittura files come : BIN, CUE, ISO, MDS, NRG e PDI, DI, DVD, GI, IMG.
  4. Supporto delle maggiori interfacce hardware : USB, SCSI, IDE, SATA.
  5. Permette la scrittura di vari tipi di dati : audio, video, ecc...
  6. Files audio supportati : AAC, APE, MP3, MP4, MPC, OGG, PCM, WAV, WMA, WV, FLAC, M4A.
  7. Pronto per WINDOWS 7.
  8. Language pack scaricabile per la lingua italiana.
IMGBURN ITALIANO ULTIMA VERSIONE
Questa ultima versione è veramente ben curata, permettendovi di eseguire tutti i tipi di masterizzazione su qualsiasi supporto. Vi ricordo che potete scaricare il plug-in da installare successivamente all'installazione del vero e proprio programma IMGBURN, in modo da avere la completa traduzione di tutti i comandi del software. Infine ricordo che IMGBURN è un programma di masterizzazione completamente gratuito se usato per scopi personali. Appena giunti sul sito avete la possibilità di scaricare da varie fonti esterne il software. Troverete nella stessa pagina, ma più in basso, i vari plugs-in da scaricare per le varie lingue, tra cui quello per l'italiano.

DOWNLOAD IMGBURN ITALIANO ULTIMA VERSIONE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci