ULTIMA VERSIONE AVG FREE IN ITALIANO

ULTIMA VERSIONE AVG FREE IN ITALIANO
ULTIMA VERSIONE AVG FREE IN ITALIANO 2015
AVG è un antivirus tra i più utilizzati al mondo, soprattutto tra gli internauti italiani che trovano questo software free ottimo, potente contro molti tipi di virus e con ultime versioni aggiornate sempre in uscita. Il fatto poi di essere anche in lingua italiana aiuta molto nel settaggio efficace di moduli di protezione per la posta o il peer to peer, ecc... Come ogni anno, anche quest'anno, la software house produttrice di AVG mette in campo una nuova ed ultima versione dell'antivirus, ulteriormente migliorata, il cui link per il download gratis lo troverete sotto.

Ma vediamo di elencare alcune delle sue principali caratteristiche dell'ultima versione freeware in italiano di AVG che lo rendono unico e senz'altro molto potente ed efficace per la protezione contro worm, dialer, backdoor ma anche contro il phishing, ad esempio :
  1. Installazione facile, rapida e sicura.
  2. Protezione contro tanti tipi di virus e spyware.
  3. Funzione di controllo link nel WEB.
  4. Risorse di sistema utilizzate al minimo.
  5. Compatibile con XP, Vista, Windows 7 ed in lingua italiana.
  6. Aggiornamento automatico continuo e giornaliero.
  7. Funzione potentissima di antiPhishing.
  8. Funzione di dispositivi esterni USB collegati.
  9. Tempi di scansionamento ridotti.
  10. Protezione su siti di giochi.
ULTIMA VERSIONE AVG FREE IN ITALIANO
Con la funzione AVG Resident Shield c'è un controllo costante ed in real time di files e programmi che vengono avviati. Questa ultima versione di AVG free in italiano poi, riduce, l'utilizzo delle risorse e della RAM del 50% addirittura e questo è molto importante per far girare al meglio il software su PC molto datati.

Raccomandazione : ricordatevi di tenere sempre la funzione update del database antivirus sempre attiva insieme a quella dell'intero programma, i cui aggiornamenti sono sempre costanti ed inoltre, attivate sempre, durante una scansione completa del sistema, il controllo dei files compressi.

DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE AVG FREE IN ITALIANO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci