DOVE POSSO ASCOLTARE MUSICA GRATIS ONLINE

DOVE POSSO ASCOLTARE MUSICA GRATIS ONLINE
DOVE POSSO ASCOLTARE MUSICA GRATIS ONLINE
Bella domanda !!! Oggi con internet è facile trovare portali dove poter ascoltare musica anche gratis. Uno di questi è YOUTUBE dove possiamo visualizzare video con musica e goderci i canali ufficiali dei più grandi artisti musicali e non. Esistono però numerosi altri siti dove posso anzi possiamo ascoltare e goderci la grande musica italiana e straniera online e senza spendere un soldo. Chi conosce ITUNES sa che li possiamo comprare a pochi centesimi la musica che vogliamo ma sui portali dedicati alla musica che vi presenterò potrete non solo ascoltare interi album dei più grandi artisti italiani ed internazionali ma anche guardare video, leggere interviste ed informazioni sul mondo della musica.

E se poi desiderate ricercare stazioni radio da tutto il mondo per ascoltare la musica gratis online di tutti i tipi, non c'è problema perchè vi accontenterò anche per questo. Allora vediamo dove si può ascoltare tanta bella musica gratis online :
Su questi 3 portali potrete trovare numerosissimi canali radio da tutto il mondo con stazioni radio specifiche per il blues, il pop, il rap, ecc... Alcuni tra questi hanno funzioni molto particolari che vi invito a scoprire. Se cliccate sui link vi ritroverete negli articoli in cui ho parlato descrivendo le varie risorse.
DOVE POSSO ASCOLTARE MUSICA GRATIS ONLINE
Un altro sito dedicato alla musica che ci permette di ascoltare e guardare tantissimi video si chiama LASTFM. Qui troverete veramente di tutto, dai video più recenti alle uscite dei singoli dei vari artisti. Inoltre date dei tour, informazioni su ogni singolo artista, interviste,  le classifiche aggiornate dei singoli o album più venduti, la hit parade ufficiale a livello internazionale, ecc... Anche qui ne ho parlato dettagliatamente in un post :

LASTFM

Ovviamente in ogni post troverete il link per accedere ai vari portali dove ascoltare musica gratis online ed in maniera legale. Auguro a tutti BUONA MUSICA !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci