COME VELOCIZZARE IL COMPUTER GRATIS

COME VELOCIZZARE IL COMPUTER GRATIS
COME VELOCIZZARE IL COMPUTER GRATIS
Volete fare in modo che il vostro computer sia veloce e potente come quando l'avete comprato ? Volete cercare di renderlo più rapido in avvio come il primo giorno ? Allora dovete utilizzare un buon software di ottimizzazione PC : Advanced Registry Optimizer (ARO). 

Advanced Registry Optimizer 2010 download in versione free trial è stato scaricato ed installato da oltre 10 milioni di utenti al mondo. Prima di vedere come velocizzare il computer gratis con questa versione trial, vi indico alcuni vantaggi che trarrete dal suo utilizzo :
  1. Meno errori
  2. Un avvio più rapido<
  3. Un registro di sistema più pulito
COME VELOCIZZARE IL COMPUTER GRATIS
ARO (Advanced Registry Optimizer) vi permetterà, con un solo click, di fissare gli errori presenti nel vostro registro di sistema che è quello in cui, danneggiamenti di files, provocano diversi tipi di blocchi al PC. Sebbene la versione sia trial, potrete comunque installare il software di ottimizzazione del registro, far fare una scansione completa del sistema e fissare fino a 100 errori. Vediamo cos'altro permette ARO :
  1. Scansione rapida e completa del registro di sistema.
  2. Ottimizzazione files in un click.
  3. Facile backup del registro prima di apportare modifiche.
  4. Funziona su WINDOWS 7 a 32 e 64 bits.
Oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo hanno scelto di velocizzare il proprio PC, sia esso fisso che portatile, con ARO (Advanced Registry Optimizer). La sua versione 2010 è eccezionale e non costa tanto. Consigliato per le aziende che necessitano di tenere sempre in ordine i propri PC. Per quanto riguarda i privati, la sua versione free trial 2010 è da provare perchè renderà l'idea della potenza del programma.

La software house costruttrice è la SAMMSOFT : Privacy, Utility and Security Software for the PC !!!

DOWNLOAD Advanced Registry Optimizer (ARO) free trial 2010 QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci