SOFTWARE PER INVECCHIARE I VOLTI

SOFTWARE PER INVECCHIARE I VOLTI
SOFTWARE PER INVECCHIARE I VOLTI
Come saremo tra 20 anni o 30 addirittura ? Un buon programma gratis per invecchiare i volti nelle nostre foto attuali è quello che vi presento oggi : IN20YEARS. In realtà è una risorsa da utilizzare online per vedersi invecchiare nel corso del tempo. Basta inserire una foto o immagine in primo piano del nostro volto, ben nitida e inserire semplicissimi dati. Il software per invecchiare le foto e quindi i volti di una persona che gira dietro questo sito non fa altro che prendere alcuni punti del viso ed evidenziarli. Se, per esempio abbiamo una ruga più evidente di un'altra, essa verrà ulteriormente accentuata.

Come funziona questo programma per invecchiare i volti ? Semplice, andiamo sul sito IN20YEARS e carichiamo dall'hard disk o dal WEB una nostra foto. Aspettiamo che si carichi e spuntiamo la voce per il nostro genere maschile o femminile. A questo punto possiamo decidere se far invecchiare la foto di 20 o 30 anni e anche spuntare la voce che ci chiede se utilizziamo alcune sostanze che, notoriamente, fanno invecchiare la pelle ed il nostro corpo in generale.
SOFTWARE PER INVECCHIARE I VOLTI
Vi ricordo che l'invecchaimento del volto attraverso una foto è molto utilizzato in ambito poliziesco per capire, magari, come sia cambiato il viso di un latitante da catturare, nel tempo. Certo questo programma per invecchiare è molto semplice ma davvero molto divertente. Tenete anche conto del fatto che, con la chirurgia plastica possiamo migliorare il nostro aspetto quindi se, ad esempio, notiamo, utilizzando il programma di invecchiamento sopra descritto, che una ruga nel corso del tempo, possa rovinare il nostro bel visino, possiamo correre ai ripari.

Se poi volete lavorare come dei veri professionisti ed avete il programma PHOTOSHOP CS5 allora godetevi questo video che dimostra le enormi potenzialità di uno dei migliori software di grafica. Ci sono i giusti passaggi da effettuare per invecchiare il volto di una persona :
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci