MIXARE CANZONI ONLINE GRATIS

MIXARE CANZONI ONLINE GRATIS
MIXARE CANZONI ONLINE GRATIS
Mixare musica è una delle operazioni fatte dai DJ che, tra un cambio e l'altro di brani devono cercare di mettere al tempo giusto le tracce inserendo magari effetti particolari. Ma non solo, la loro bravura sta nel fatto di saper scegliere le giuste canzoni, i giusti brani MP3 o Wave che siano, per far divertire in pista la gente. I DJ professionisti, sappiamo che utilizzano console tipo quelle della PIONEER, molto professionali ma anche costose.

E se vogliamo mixare canzoni online gratis come possiamo fare noi che vogliamo solo farlo per divertimento ? Con MUZIIC DJ, una risorsa online che ha qualcosa di veramente originale. In pratica, tramite un motore di ricerca presente, possiamo indicare quali brani inserire nel DECK 1 e nel DECK 2 ed esso ce li prenderà da YOUTUBE.

Sappiamo infatti che sul portale di sharing YOUTUBE si trovano praticamente tutte le canzoni del mondo e quindi sarà possibile caricarli sulla console virtuale.

Elenco le caratteristiche di MUZIIC DJ :
  1. Nessuna installazione o registrazione.
  2. Motore di ricerca per trovare da YOUTUBE il brano.
  3. Possibilità di miscelare inserendo numerosi effetti.
  4. Possibilità di creare loop di effetti.
  5. Mixaggio delle 2 tracce anche in automatico.
  6. Indicazioni sulla durata delle tracce.
  7. Comodi piatti in vinile riprodotti che si animano.
  8. Salvataggio traccia con possibilità di creare una playlist.
MIXARE CANZONI ONLINE GRATIS
E' inutile dire che il programma è facilissimo da utilizzare. Basta ricercare i 2 brani, inserirli alla sinistra e destra della console ed iniziare a mixare le 2 tracce a piacimento. Potete salvare la traccia creata, magari per reinserirla su YOUTUBE, personalizzata. Mentre effettuate il vostro mix potrete vedere i 2 video caricati.

Ottima risorsa online per mixare musica, canzoni, brani, che siano in MP3 o Wave non importa, gratis.

SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci