COME TOGLIERE LO SFONDO ALLE FOTO

COME TOGLIERE LO SFONDO ALLE FOTO
COME TOGLIERE LO SFONDO ALLE FOTO
Come eliminare lo sfondo alle foto o da un'immagine personale che ci ritrae o che ritrae un paesaggio ? Desideriamo magari togliere il nostro soggetto da una foto completa per reinserirlo in una nuova foto con uno sfondo irreale per creare un fotomontaggio magari. Togliere lo sfondo alle foto può essere impresa ardua se non si utilizzano software di grafica adatti come ADOBE PHOTOSHOP ma il loro utilizzo può essere molto complicato per novizi del settore grafico.

Ecco che ci viene in aiuto INSTANT MASK un tool gratuito, di cui esiste una versione a pagamento, che ci permetterà, facilmente, di eliminare, tagliare e rimuovere lo sfondo da una nostra immagine. Con INSTANT MASK sarà facile togliere lo sfondo alle foto. Basterà infatti, disegnare i contorni con una matita colorata. Piuttosto che spiegarvi il funzionamento vi faccio vedere una serie di 3 immagini che lo mostrano chiaramente :
COME TOGLIERE LO SFONDO ALLE FOTO
COME TOGLIERE LO SFONDO ALLE FOTO
COME TOGLIERE LO SFONDO ALLE FOTO
Avete visto come è semplice, togliere, eliminare, rimuovere lo sfondo ad un'immagine ? Due semplici passi. Dopo potete salvare l'immagine estrapolata ed utilizzarla per creare il vostro fotomontaggio preferito. Vi offro anche un video che mostra i passaggi da compiere per togliere lo sfondo dalle immagini :
DOWNLOAD INSTANT MASK QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci