CREARE CORNICI ALLE FOTO GRATIS

CREARE CORNICI ALLE FOTO GRATIS
CREARE CORNICI ALLE FOTO GRATIS
Come aggiungere o creare cornici per foto o immagini che possedete ? Oggi vedremo come aggiungere cornici alle foto online gratis senza bisogno di installare complicati programmi di grafica e, soprattutto, divertendoci. Spesso possediamo foto che, senza un'adeguata cornice, sembrano perdere in bellezza ma, a volte, basta poco per renderle più attraenti e farle risaltare. Vediamo come inserire cornici alle foto online.

Ecco a voi CLIP YOUR PHOTOS, un bellissimo sito su cui è possibile utilizzare vari programmi online gratuitamente e tra questi uno per creare ed aggiungere bellissime cornici (frames in inglese) alle nostre immagini e foto. Vediamo come fare.

Andiamo alla pagina della risorsa FRAMER e selezioniamo una immagine cliccando sul pulsante "Browse". Una volta cliccato sul pulsante scegliamo, dal nostro hard disk, il file. La foto caricata ci comparirà davanti e noi, scegliendo dal menù a sinistra, potremo inserire diversi tipi di cornici in un colore a nostra scelta :
  1. CORNICE STILE FILM
  2. CORNICE STILE FOTO
  3. CORNICE STILE MUSEO
  4. CORNICE STILE QUADRO
  5. CORNICE STILE MEZZI TONI
Una volta inserito il tipo di cornice e scelto il colore della stessa (per alcuni tipi), potete decidere di salvare l'immagine sul disco fisso. Date un nome al file e cliccate "Save". Potete poi, uploadare altre foto e divertirvi ad aggiungere altre cornici.

Creare cornici alle foto gratis online è semplice con FRAMER. Ecco la mia meravigliosa ed amata HILARY DUFF senza e poi con una splendida cornice che ne esalta la sua infinita bellezza :
CREARE CORNICI ALLE FOTO GRATIS
CREARE CORNICI ALLE FOTO GRATIS
SITO WEB FRAMER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci