SCARICA GIOCHI GRATIS PER PC IN ITALIANO

SCARICA GIOCHI GRATIS PER PC IN ITALIANO
SCARICARE GIOCHI GRATIS PER PC IN ITALIANO
Giocare online è oramai diventato molto frequente perchè basta un computer, una connessione ADSL e tanta voglia di vincere e cimentarsi in numerosissimi giochi. La tecnologia FLASH ha fatto passi da gigante e così anche i giochi che si avvalgono del linguaggio di programmazione che gli viene affinacato : l'ACTION SCRIPT. La leggerezza dei giochi, la grafica qualitativamente buona e che non richiede molte risorse di sistema e CPU, hanno fatto in modo che nascessero portali su portali dove potersi iscrivere e tentare di vincere in tornei, utilizzando la modalità multiplayer. Infatti, la modalità multiplayer, permette di cimentarsi in giochi contro avversari veri che si nascondono dietro altri computer in ogni parte del mondo.

In questo post voglio indicarvi una serie di siti sicuri dove poter giocare online gratuitamente ma dove, anche, scaricare giochi gratis per pc anche in italiano, in modo da poterne fare uso off-line. I siti che vi indico sono sicuri, da me testati, e non presentano spyware, malware o virus in genere. Non dovete pagar nulla se non iscrivervi gratuitamente su alcuni. Comunque ANTIVIRUS e FIREWALL sempre attivi !!! Mi raccomando !!!

Ecco dove giocare e scaricare gratis giochi in flash per pc anche in italiano :

KING - http://it.king.com

FRIV - http://www.friv.com 

MINICLIP - http://www.miniclip.com

WEBSTONE - http://www.webstone.it

SHOCK PLAY - http://www.shockplay.com

FLASH GAME - http://www.flash-game.net
ARMOR GAMES - http://armorgames.com

FINGER TIME - http://www.fingertime.com

GAME GARAGE - http://www.gamegarage.co.uk

FERRY HALIM - http://www.ferryhalim.com/orisinal

ULTIMATE ARCADE - http://www.ultimatearcade.com
SCARICA GIOCHI GRATIS PER PC IN ITALIANO
Su questi siti troverete tantissime categorie di giochi, adatti a piccini, ad adulti, a ragazze, ecc... Troverete giochi tipo :
  1. Giochi di quiz.
  2. Giochi di carte.
  3. Giochi di sport.
  4. Giochi d'azione.
  5. Giochi di strategia.
  6. Giochi per ragazze.
  7. Giochi di avventura.
  8. Giochi di matematica.
  9. Giochi in modalità multiplayer.
Come vedete non vi ho messo il link diretto, semplicemente per limitare il numero di link a meno di 100 nell'intera pagina del blog. Voi potete copiare ed incollare l'indirizzo nella barra indirizzi del vostro browser e visitare il sito interessato.

Vi ricordo che su questi portali troverete centinaia e centinaia di giochi. Su alcuni siti potrete anche giocare in modalità multiplayer a tornei veri e propri con giocatori da tutto il mondo. E non dimenticatevi di visitarli tutti perchè alcuni permettono di scaricare giochi gratis in flash per computer anche in italiano, potete giocare così off-line.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci