FILMATI DIVERTENTI DI ANIMALI

FILMATI DIVERTENTI DI ANIMALI
FILMATI DIVERTENTI DI ANIMALI
Vi ho indicato, in passato, una serie di video presi dal portale di video sharing YOUTUBE. Video che trattavano filmati divertenti di animali. Ecco il link al post :


Siccome di filmati così divertenti che riprendono animali domestici e non, ve ne sono una infinità, oggi vi elenco un'altra bellissima serie. Chi possiede un animale, cane, gatto, coniglio, scimmia, tartaruga, criceto, ecc... sa quanto possano essere di compagnia ed essere protagonisti, involontariamente, di scene incredibilmente belle. Ecco perchè dobbiamo essere sempre pronti ad immortalare queste scene con la nostra fotocamera o videocamera. L'intelligenza di molti animali è davvero incredibile ed, a volte, penso che lo facciano apposta a creare scene per farci ridere (magari perchè ci vedono un pò depressi, chissà).

BUONA VISUALIZZAZIONE !!!
Video utilissimi per farsi un'idea di tutti coloro che maltrattano gli animali, che meriterebbero pene molto più severe rispetto a quelle ora in vigore. A coloro dico : "Guardate questi filmati e vergognatevi di far loro del male".

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci