COME REGISTRARE LE CHIAMATE FATTE CON SKYPE

COME REGISTRARE LE CHIAMATE FATTE CON SKYPE
COME REGISTRARE LE CHIAMATE FATTE CON SKYPE
Cosa è SKYPE ? Esso è un software per la messaggistica immediata. Ma SKYPE permette anche di organizzare conferenze audio video con tutto il mondo e con più utenti contemporaneamente. E se non bastasse, è possibile, caricare una carta messa a disposizione, per telefonare a costi bassissimi a cellulari e telefoni fissi nel mondo.

Chiamate, video chiamate e chat gratis, tutto via rete WEB. Ma avete mai pensato se fosse possibile registrare un'intera conferenza o un'intera sessione audio eseguita con un vostro collega o amico ? Oggi vedremo come fare con MP3 SKYPE RECORDER. Con questo software freeware è possibile registrare le chiamate VOIP effettuate su SKYPE e anche le conferenze. L'audio viene convertito in formato MP3.

Ma vediamo le sue funzioni :
  1. Freeware e semplicissimo da installare.
  2. Registrazione audio sia manuale che automatica.
  3. Il flusso audio viene salvato in MP3.
  4. Capacità di salvare chiamate simultanee in diverse tracce audio.
  5. Integrazione semplice con SKYPE conference.
COME REGISTRARE LE CHIAMATE SU SKYPE
Le sue funzioni ovviamente non finiscono qui ed i più esperti conoscitori di SKYPE potranno utilizzarlo per registrare chiamate effettuate in modalità :
  1. P2P
  2. SKYPE OUT
  3. ONLINE NUMBER
Per maggiori dettagli sulle modalità su indicate andate sul sito ufficiale SKYPE. Per il download del programma per registrare le chiamate e conversazioni fatte su SKYPE : MP3 SKYPE RECORDER.

Una chicca per tutti gli appassionati di software audio. Vi indico il link ad un articolo dove ho recensito un'applicazione freeware per registrare tutto quello che vien fuori dal vostro desktop WINDOWS :

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci