YOONO - COME INTEGRARE FACEBOOK IN FIREFOX

YOONO - COME INTEGRARE FACEBOOK IN FIREFOX
YOONO - COME INTEGRARE FACEBOOK IN FIREFOX
Come tutti sanno, FIREFOX è uno dei migliori browser in circolazione con una serie di utility, plugs-in, adds-on e template grafici personalizzabili, incredibile. Questo browser può divenire una vera e propria interfaccia multimediale. Abbiamo visto come sia possibile scaricare audio e video da YOUTUBE per poter vedere off-line i filmati. Ma sarebbe davvero troppo impegnativo elencare gli adds-on applicabili per FIREFOX e che soddisfano la maggior parte delle esigenze degli utenti del WEB.

Ma tutti gli utilizzatori del social network FACEBOOK troveranno l'add-on che indicherò, veramente utilissimo. Avete mai pensato di accedere alla chat o al vostro profilo di FACEBOOK senza connettervi direttamente ai siti ?

Ecco cosa fa YOONO, un plug-in per FIREFOX. Vedo di elencare alcune sue caratteristiche :
  1. Connessione ai social networks più diffusi.
  2. Possibilità di modificare profilo ed altro con accesso diretto da Firefox.
  3. Possibilità di chattare durante la navigazione sul WEB.
  4. Condivisione di video, links, ecc... senza connettersi direttamente ai siti.
  5. Facebook, Twitter, Google Talk, ecc...
YOONO - COME INTEGRARE FACEBOOK IN FIREFOX
Con un solo click potrete accedere, dal browser, ai vostri social networks preferiti e ai vostri servizi di messaggistica istantanea. Una volta installato, verrà visualizzata una barra laterale in Firefox con cui accedere ai siti interessati. Il condividere links, video, immagini, sarà più semplice e veloce senza dover necessariamente accedere alla vostra pagina di FACEBOOK, per esempio. Potrete aggiornare facilmente il vostro profilo ed utilizzare le chat varie senza problemi e con un risparmio notevole di tempo. Scaricate YOONO ADD-ON, installatelo e provatelo !!! Buon divertimento !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci