MIGLIOR SITO DI GIOCHI ONLINE GRATIS

MIGLIOR SITO DI GIOCHI ONLINE GRATIS
MIGLIOR SITO DI GIOCHI ONLINE GRATIS
Una delle applicazioni WEB che maggiormente si è diffusa negli ultimi anni, è quella relativa ai giochi. La tecnologia Flash ha rivoluzionato il sistema di giocare. Una volta bisognava scaricare i giochi, installarli e giocarci, magari verificando che non funzionavano o che avevano al loro interno software malevoli. Oggi esistono numerosi portali WEB dove poter giocare online, in maniera gratuita e sicura. (sicura si fa per dire, worm, malware, spyware, backdoor, sono sempre dietro l'angolo)

Vi ricordo comunque che è indispensabile tenere attivi e sempre aggiornati un software ANTIVIRUS, un FIREWALL, una utility di scansione in real-time ed un antispyware. Vi offro i links alle mie recensioni dove leggere e scaricare i migliori software di protezione da attacchi esterni, poichè, mai nessun sito è sicuro al 100% :

Non sottovalutate mai il rischio di essere infettati da virus, poichè, anche se su un sito trovate, durante il download, la scritta "libero da adware e spyware", mai nessun sito può essere libero da software malevoli, che possono essere nascosti dentro files eseguibili, dentro immagini e programmaiche scarichiamo. Quindi anche su portali di giochi online dobbiamo difenderci efficaemente dai virus.

Ma torniamo all'argomento giochi.
Su alcuni portali si può giocare tentando di superare i records e vincere denaro, su molti altri ci si può divertire in modalità multiplayer. Su altri si gioca semplicemente online gratis. Uno dei portali più divertenti che ho trovato è VIDEOGIOCHIAMO.IT
Quale la caratteristica che lo differisce da altri ? Il fatto di avere a disposizione giochi in Flash adatti a qualsiasi età. Ovviamente, su questo sito, non troviamo solo giochi adatti a ragazzi  ma anche tantissimi altri tipi di giochi pe ragazze. Troverete infatti :
  1. Giochi di strategia.
  2. Giochi d'avventura.
  3. Giochi di carte.
  4. Giochi d'azione
  5. Giochi di bambole e sfilate per ragazze.
Per chi fosse alla ricerca di giochi "particolari" online da vedere a schermo intero, consiglio vivamente questo sito. Copiate ed incollate nel vostro browser, questo indirizzo WEB e buon divertimento :

http://www.videogiochiamo.it

Cercate nell'elenco a destra. Vi sarà fornito un elenco di games spiegati in italiano. Cliccate su quello che vi interessa, date il consenso e accederete al caricamento del gioco. La grafica dei giochi è molto bella.

E anche gli appassionati di games particolari sono stati accontentati !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci