GIOCHI IN FLASH DI SIMULAZIONE GUIDA

Games2win
GIOCHI IN FLASH DI SIMULAZIONE GUIDA
Ho parlato in passato di siti WEB online dove poter giocare a games vari senza dover pagare nulla e senza doversi registrare. I giochi in formato Flash hanno, oramai, preso il sopravvento e ve ne sono di così divertenti e ben fatti che anche gli adulti spesso navigano su questi siti alla loro ricerca. Le grafiche sono bellissime, l'audio ben fatto e la semplicità di gioco, disarmante. Tra quelli trovati in giro, oggi voglio parlarvi di un sito che ne ha tantissimi adatti ad ogni esigenza. Vi elenco alcune categorie :
  1. Giochi d'avventura.
  2. Giochi d'azione.
  3. Giochi per ragazze.
  4. Giochi sportivi.
  5. Giochi di quiz.
Ma le categorie sono tantissime ed i giochi a centinaia. Il sito inoltre è libero da pubblicità tramite apertura di finestre popup fastidiose e anche libero da virus. Voglio però porre l'attenzione su alcuni giochi che potrebbero essere molto utili per i bambini.

Parlo dei giochi d'auto che permettono di insegnare a guidare un'auto, quindi a parcheggiarla, a guidarla aggirando ostacoli sulla strada, ecc... Certo, non sono veri e propri simulatori, però per i bambini saranno molto utili, ed, in più, si divertiranno moltissimo. Il sito da visitare è :

http://www.games2win.com/it/

Copiatevi il link sopra ed incollatelo nella barra indirizzi del vostro browser. Vi ricordo che il sito è sicuro. Entrerete nell'incredibile mondo dei giochi in flash !!! Buon divertimento e ... vi consiglio un gioco d'automobili che permette di andare avanti superando livelli di difficoltà crescente. Il gioco si chiama LICENSE QUEST. Cercatelo e vedrete che vi divertirete. Ecco uno screenshot sotto :
GIOCHI IN FLASH DI SIMULAZIONE GUIDA
Io ho giocato e ho perso quasi subito, distratto dalla bellissima poliziotta nell'immagine. Menomale che sulle strade le poliziotte non sono così attraenti, se no, chissà quanti incidenti in più avremmo. Io sarei il primo ad andare a sbattere. BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci