FOTOBABBLE : FAR PARLARE FOTO ED IMMAGINI

COME AGGIUNGERE AUDIO ALLE FOTO CON FOTOBABBLE
COME AGGIUNGERE AUDIO ALLE FOTO CON FOTOBABBLE
Il servizio WEB che vi indicherò oggi è molto semplice da usare ma unico nel suo genere. Avete mai pensato di aggiungere audio alle vostre foto ed immagini ? Create una sequenza di vostre foto ed immagini e registrate la vostra voce. Mentre le foto vengono visualizzate potrete così ascoltare un vostro commento su di esse, magari una spiegazione della foto stessa. Ecco cosa fa, in semplici passi, FOTOBABBLE, un servizio online gratuito. Vedo di elencare le sue caratteristiche base :
  1. Semplice e rapida registrazione.
  2. Upload foto velocissimo.
  3. Registrazione audio semplice con l'uso di un microfono da PC.
  4. Codice HTML copiabile per inserire il tutto in vari siti/blog e social networks.
COME AGGIUNGERE AUDIO ALLE FOTO CON FOTOBABBLE
Quindi avete capito bene, basta registrarsi gratuitamente, dopodichè potrete caricare, sul sito FOTOBABBLE, le vostre foto ed immagini, creare la vostra animazione, registrare l'audio attraverso l'utilizzo di un comune microfono da computer e copiarvi, il codice HTML generato dall'algoritmo di FOTOBABBLE, per poterlo inserire nei social networks che più preferite come FACEBOOK o anche nel vostro sito o blog. 

Visitate il sito FOTOBABBLE e buon divertimento !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci