COME SALVARE LE CONVERSAZIONI DELLA CHAT DI FACEBOOK

COME SALVARE LE CONVERSAZIONI DELLA CHAT DI FACEBOOK
COME SALVARE LE CONVERSAZIONI DELLA CHAT DI FACEBOOK
Chattare su FACEBOOK è una delle attività maggiori eseguite dagli oltre 400 milioni di utenti che lo utilizzano. La chat ci permette di condividere informazioni, links, emoticons, smiles, ecc... Molti però, vorrebbero salvare le conversazioni magari perchè hanno litigato con la persona di là e quindi per dimostrare, in futuro, che avevano ragione. A volte ci piace conservare messaggi e frasi mandate via chat.

Ecco a cosa servono i 2 software gratuiti che vi presento oggi. Uno si chiama CHIT CHAT FOR FACEBOOK. Come si utilizza ? Basta installarlo, avviarlo e mentre si usa la chat di FACEBOOK esso memorizzerà tutto ciò che digitiamo e che ci viene inviato. Insomma tutta la conversazione fatta in chat. Quindi ecco le principali funzioni di CHIT CHAT FOR FACEBOOK :
  1. Semplice e rapida installazione.
  2. Memorizzazione dell'intera conversazione.
  3. Salvataggio delle frasi mantenendo applicazioni come grassetto, smiles, ecc...
  4. Visione off-line di quello di cui si è parlato.
Molto utile davvero questo programmino freeware da scaricare qui. I server e i database di FACEBOOK non possono memorizzare per sempre i messaggi delle chats altrimenti andrebbero in tilt !!!

Un'altra soluzione ci viene dal nostro beneamato browser FIREFOX. Infatti possiamo utilizzare un add-on fatto apposta per salvare le conversazioni : CHAT HISTORY MANAGER. Questo add-on, in via sperimentale, ci permetterà di salvare e visualizzare in seguito tute le conversazioni fatte in chat con gli amici di FACEBOOK.

Con CHAT HISTORY MANAGER sarà possibile :
  1. Visualizzare, eliminare e salvare le conversazioni.
COME SALVARE LE CONVERSAZIONI DELLA CHAT DI 
FACEBOOK
Purtroppo la procedura di utilizzo è più complessa poichè occorre creare un account ed eseguire altre operazioni prima di utilizzarlo. Provatelo scaricandolo a questo indirizzo.

Vi consiglio il primo programma CHIT CHAT FOR FACEBOOK.
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci