COME BLOCCARE TASTIERA E MOUSE : KID KEY LOCK

COME BLOCCARE TASTIERA E MOUSE : KID KEY LOCK
COME BLOCCARE TASTIERA E MOUSE : KID KEY LOCK
Sospettate che il vostro collega, quando voi vi allontanate dal vostro PC, lo utilizzi a vostra insaputa rubandovi informazioni personali ? Bene, il software che vi descriverò oggi vi permetterà di bloccare il computer ma non solo. Udite udite !!! Bloccheremo, con KID KEY LOCK, tastiera e mouse. Naturalmente non mi rivolgo solo a coloro che sospettano dei propri colleghi di lavoro ma anche a coloro che hanno figli, bambini, nipoti, ch, durante una vostra assenza, possono avvicinarsi al PC, premere dei tasti di cancellazione, riavviarlo, spegnerlo, magari facendoci perdere informazioni a cui stavamo lavorando. Ecco quindi le caratteristiche di KID KEY LOCK :
  1. Installazione semplice e veloce.
  2. Blocco dell'intera tastiera e del mouse.
  3. Blocco di alcuni tasti della tastiera.
  4. Protezione e riutilizzo del PC tramite una unica password.
  5. Funziona su tutti i sistemi operativi WINDOWS.
COME BLOCCARE TASTIERA E MOUSE : KID KEY LOCK
E' davvero molto semplice il suo utilizzo. Basta installarlo e decidere, attraverso il menù, quale dispositivo di input bloccare nel momento in cui ci allontaniamo. La creazione della password è immediata e semplice ed inoltre è possibile decidere di bloccare soltanto alcuni tasti. Provatelo scaricandolo a questo indirizzo : KID KEY LOCK.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci