RITOCCARE FOTO ONLINE GRATIS

RITOCCARE FOTO ONLINE GRATIS
RITOCCARE FOTO ONLINE GRATIS
Qualche articolo fa ho recensito una serie di software gratuiti per il fotoritocco. La particolarità di questi programmi è che non sono da installare ma da utilizzare sul WEB. Le applicazioni, soprattutto di grafica online, stanno diffondendosi sempre più. Pensate che, cercando qua e la, ne ho trovati una decina e forse più. Nella continua ricerca di editor per ritoccare foto online gratis, mi sono imbattuto in un'altra bellissima applicazione che, se pur non in italiano, è molto semplice ed utile da utilizzare. 

Prima di parlare di questo nuovo servizio di editor per il fotoritocco online in maniera gratuita, voglio riepilogare, a chi me lo ha richiesto, l'elenco degli altri software, recensiti qualche articolo fa e alcuni anche in linguaggio italiano.

Ecco la lista dei software freeware per il fotoritocco :

ALILG
PHIXR
CELL SEA
SPLASH UP
FOTOFLEXER 
IMAGE EDITOR 
ONLINE IMAGE EDITOR
IMPROVE YOUR IMAGES
ONLINE IMAGE EDITOR 2
PICNIK - ON-LINE - RECENSIONE
PHOTOSHOP - ON-LINE - RECENSIONE
PIXLR FREE EDITION - ON-LINE - RECENSIONE
PHOTOVISI - COLLAGE FOTO ON-LINE - RECENSIONE

Come vedete per alcuni di questi software di fotoritocco online, potete leggere le recensioni scritte da me, dove descrivo nel dettaglio le caratteristiche e funzionalità principali.
Modificare foto ed immagini online gratis non è mai stato così facile con questi software freeware. Il futuro, ma già il presente, è delle applicazioni e servizi WEB online. Prima o poi non installeremo più nulla sul nostro PC. Per gli appassionati di grafica offro il link alla mia pagina dove poter scaricare tutti gli altri tipi di software per fare grafica (online e non) oltre che trovare i links ad alcuni siti dove scaricare gratuitamente fonts caratteri :

Ma non è finita qui perchè voglio lasciarvi con una nuova recensione relativa ad un nuovo software di fotoritocco :


Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci