RASTERBATOR : COME CREARE UN POSTER

RASTERBATOR : COME CREARE UN POSTER
RASTERBATOR : COME CREARE UN POSTER
Avete mai pensato di poter creare un poster da vostre foto o immagini personali ? E' ovvio che il problema sta nel fatto che le stampanti non permettono una stampa molto grande, a meno di essere stampanti professionali a livello di quelle che usano i grafici ed i tipografi. Ma noi abbiamo un'altra soluzione e cioè quella di creare piccoli pezzi di foto da un'unica foto, trasformarli in A4, stamparli e poi riunirli ordinatamente come se fossero parti di un puzzle. Il software freeware, di cui parliamo oggi ,permette di far ciò. Vediamo le funzioni principali di RASTERBATOR :
  1. Esecuzione del programma online o con salvataggio su hard disk.
  2. Caricamento rapido dell'immagine.
  3. Funzioni di ridimensionamento, drag 'n' drop, scelta del formato in uscita.
  4. Facilità d'uso.
E' più che ovvio che l'immagine caricata debba essere di ottima qualità per evitare parti sgranate che comprometterebbero la visualizzazione finale del poster.
Ecco quindi creato il nostro poster online. Semplicissimo. Basta dividere una foto in più parti, trasformare ogni parte in un formato A4 e stamparla. Una volta stampate tutte le parti potremo riunirle, collegandole in qualche modo e posizionarle sulla nostra parete preferita,. Bellissimo software da utilizzare a questo indirizzo : RASTERBATOR. Buon divertimento !!!
RASTERBATOR : COME CREARE UN POSTER
Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci