LE MIGLIORI EMOTICON DA SCARICARE PER SKYPE, FACEBOOK YAHOO MESSENGER

LE MIGLIORI EMOTICON DA SCARICARE PER SKYPE, FACEBOOK YAHOO MESSENGER
LE MIGLIORI EMOTICON DA SCARICARE PER SKYPE, FACEBOOK YAHOO MESSENGER
Dopo aver parlato delle varie emoticon per la chat di FACEBOOK, creabili digitando da tastiera sequenze di caratteri particolari, oggi vedo di indicarvi le migliori risorse WEB, dove poter scaricare emoticon bellissime ed animate da poter inserire nel vostro blog o sito preferito ma anche in varie chat che lo permettono come quella molto utilizzata di Yahoo. Potrete anche inserirle nelle e-mail che spedirete. Vediamo quindi di elencare alcune risorse su Internet dove scaricare le migliori emoticon per YAHOO MESSENGER, SKYPE, FACEBOOK, ecc... :

FreeGratisOnline - http://www.freegratisonline.com/grafica/emoticon/ : emoticon enormi, animate e bellissime !!!

Triomonnezza - http://www.triomonnezza.com/index.php?subcat=37 : emoticon da utilizzare per la chat di MSN.

Fedemarkez - http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/emoticon_gratis_msn.php : anche qui tantissime emoticon di vari tipi.

Dicearchia - http://www.dicearchia.it/animotion/emoticon_msn_gif.php : emoticon animate e divertenti, veramente tante !!!

Bene, sui siti sopraelencati ci sarà veramente l'imbarazzo della scelta delle vostre emoticon. Cercate di utilizzarle dappertutto : sulla chat di YAHOO MESSENGER, nei vari form di commenti e forum, sulla chat di FACEBOOK e su quella di SKYPE.

Sperando di avervi fatto cosa gradita, mi auguro vogliate iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, per rimanere aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. I moduli li trovate lungo la barra laterale destra. Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci