IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MODIFICARE FOTO

IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MODIFICARE FOTO 
IL MIGLIOR PROGRAMMA PER MODIFICARE FOTO
Questa mia mini guida vuole aiutare tutti coloro che cercano programmi per modificare foto gratis da utilizzare online oppure da installare. In particolare tutti coloro che utilizzano WINDOWS 7, cercano i migliori software di grafica per ritoccare le immagini. Oggi voglio parlarvi di alcuni di questi programmi, dividendoli in base alla funzione che essi svolgono. Programmi in italiano ve ne sono, anche se, la maggior parte dei software di grafica, non ha la possibilità di un linguaggio diversificato, oramai i comandi che troviamo sono universali per tutti.

Parto con elencare alcuni programmi per modifcare foto on-line, servizi web gratuiti e molto divertenti da usare. Ad ogni link è collegata una mia recensione, quindi leggetela e decidete quale servizio di fotoritocco utilizzare. Ecco i servizi :
  1. PHOTOVISI : CREAZIONE COLLAGE DI FOTO
  2. PIXLR : MODIFICA E RITOCCA FOTO ONLINE 
  3. PICNIK : RITOCCARE E MODIFICARE FOTO ONLINE
  4. PHOTOSHOP : COME RITOCCARE E MODIFICARE FOTO
Leggete attentamente le mie recensioni poichè, con questi software, sarà facilissimo creare collage di foto, modificare le proprie caricandole dal PC ed applicarci una serie di effetti incredibili. E non sottovalutiamo il fatto che, con alcuni di questi programmi gratis, è possibile condividere mandando ad alcuni social networks come FACEBOOK o FLICKR i nostri lavori, per esempio. 

Ma i software per modificare e ritoccare foto gratuiti non finiscono qui. Seguitemi nel prossimo articolo e ve ne indicherò altri con caratteristiche diverse :


Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci