I MIGLIORI SOFTWARE FREEWARE PER RECUPERARE DATI

IL MIGLIOR SOFTWARE PER RECUPERO DATI - FILES - INFORMAZIONI
I MIGLIORI SOFTWARE FREEWARE PER RECUPERARE DATI : II PARTE
... segue dal post precedente :

Bene, se avete letto l'articolo precedente, allora sapete che qui vi elencherò una serie di software freeware, tra i migliori per tentare il ripristino dei nostri dati andati persi per nostra mancanza, per un problema avuto all'hard disk, ecc...

I programmi per il recupero dati che vi elencherò, hanno diverse funzionalità, quindi leggete attentamente le mie recensioni e scegliete di scaricare quello che più si addice. Tentiamo il recupero di dati, informazioni e files che sembrano andati persi da qualsiasi tipo di periferica come hard disk o penne USB, perchè, potremmo, con nostra sorpresa, rivederli sul nostro amato PC. Ecco l'elenco con i links ai miei articoli :
  1. RECUVA
  2. ENCOPY
  3. CDCHECK
  4. RESTORATION
  5. FREEUNDELETE
  6. DATARECOVERY
  7. SMART FAT RECOVERY
  8. SMART NTFS RECOVERY
  9. SOFTPERFECT FILE RECOVERY
Ecco alcuni tra i migliori software di recupero dati. Provateli e non perdetevi d'animo se non riuscite a ripristinare files. Se non riuscite con un programma, provatene un altro. Ve ne sono di tutti i tipi e per tutte le esigenze, alcuni anche per gli esperti del settore.

Bene, spero di avervi fatto cosa gradita, facendovi capire che è possibile recuperare dati cancellati da un hard disk, da una chiavetta USB o da altre periferiche d'archiviazione che di solito utilizziamo.

Iscrivetevi, tramite i moduli lungo la barra laterale del mio blog, al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, così rimarrete aggiornati su altri software freeware che recensirò prossimamente.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci