I MIGLIORI SITI DI GIOCHI ONLINE

I MIGLIORI SITI DI GIOCHI ONLINE
I MIGLIORI SITI DI GIOCHI ONLINE
Con questa piccola mini guida sui migliori siti di giochi presenti nel WEB, farò contenti tantissimi ragazzi e perchè no, adulti. Oramai i siti di giochi o comunque siti dove scaricare giochi bellissimi ed in flash (molto leggeri e che non necessitano di installazione), si sono moltiplicati. Ve ne sono molti però, che non sono per niente affidabili e dove è facile "beccarci" virus. Per questo nasce questa mia recensione. Per indicarvi i migliori siti di giochi online gratis sicuri e con giochi mozzafiato. Troverete :
  1. Giochi di sport.
  2. Giochi d'azione.
  3. Giochi di strategia.
  4. Giochi di avventura.
  5. Giochi di carte.
E tantissimi altri tipi di giochi. Voglio elencarvi i 10 migliori siti di giochi online dove poter mettere in mostra le vostre qualità. Molti di questi siti hanno bisogno che, sul vostro PC, sia installato FLASH, quindi se non l'avete andate sul sito della ADOBE e scaricatelo.

Ecco i primi 3 migliori siti di giochi online gratis :

http://www.miniclip.com/ : uno dei siti più conosciuti per divertirsi online e gratis, sicuro e graficamente molto ben fatto.
http://armorgames.com/ : sito di giochi online dedicato alla strategia e all'avventura. Uno dei migliori di questo genere.

http://www.friv.com/ : un sito abbastanza bello dove trovare giochi gratis come giochi di carte e uno tra i più famosi giochi di cucina.

Come sempre, per visitarli, copiate ed incollate gli indirizzi WEB nella barra indirizzi del brower.
Mi fermo qui. Visitate questi siti intanto e iniziate a giocare. Non preoccupatevi la lista non è finita ma continua :


Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci