FIREWALL GRATIS FREEWARE E POTENTI

FIREWALL GRATIS FREEWARE E POTENTI
FIREWALL GRATIS FREEWARE E POTENTI NEL 2015
... segue dal post precedente :

Bene, spero siate giunti qui dopo aver letto il post precedente, perchè saprete quindi, che qui parlerò dei migliori firewall gratuiti e naturalmente freeware e tra i più potenti.

Dopo aver capito che la scelta di un firewall gratis non dipende dal fatto o meno di utilizzare una connessione WIFI, ma dal tipo di modem router e dal tipo di antivirus installato, passo ad elencarvi i migliori firewall gratis, freeware e potenti, attualmente in circolazione. Cliccando sui links vi ritroverete a leggere le mie recensioni, scritte per ogni software freeware e lì, i links per scaricarli :

DOWNLOAD OUTPOST : FIREWALL
DOWNLOAD PC TOOLS : FIREWALL
DOWNLOAD ZONEALARM : FIREWALL
DOWNLOAD ONLINE ARMOR : FIREWALL
DOWNLOAD ASHAMPOO FIREWALL FREE
DOWNLOAD JETICO PERSONAL FIREWALL
DOWNLOAD SYGATE PERSONAL FIREWALL
DOWNLOAD COMODO : ANTIVIRUS+FIREWALL

Tra questi firewall gratis spiccano alcuni nomi conosciuti. Il fatto che questi firewall siano gratis e quindi freeware da scaricare gratuitamente, non significa che non siano potenti ed efficaci, anzi, tutt'altro. Un firewall di quelli elencati è sicuramente migliore di quelli preinstallati nel vostro sistema operativo, sia esso anche WINDOWS 7 e 8.

Ricordatevi però, che bisogna provare ad installarli e a vedere la compatibilità con il proprio modem router. Ovviamente il firewall del sistema operativo va disabilitato e, importantissimo, usare un firewall come questi non significa non installare un ottimo antivirus. A meno che usiate il firewall comodo che presenta, al suo interno anche un buon antivirus.

Una ottima protezione efficace contro malware, spyware e virus di ogni genere è :
  1. ANTIVIRUS
  2. FIREWALL
  3. UTILITY DI SCANSIONE IN REAL TIME
Per l'ultimo punto, consiglio di leggere le recensioni di questi 3 software di scansione in tempo reale :
  1. IMMUNET PROTECT
  2. PANDA ACTIVE SCAN
  3. MALWARE IMMUNIZER
In più vi consiglio di leggere questo mio articolo dove spiego le migliori configurazioni di software per la protezione del nostro PC. Perchè, ripeto, non basta un ottimo firewall gratis freeware e potente per proteggerci !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci