XP FIREWALL COMMANDER : GESTIRE ED UTILIZZARE IL FIREWALL DI XP

XP FIREWALL COMMANDER : GESTIRE ED UTILIZZARE IL FIREWALL DI XP
XP FIREWALL COMMANDER : GESTIRE ED UTILIZZARE IL FIREWALL DI XP
Sapevate che il sistema operativo XP della MICROSOFT, contiene al suo interno un FIREWALL ? Si certo, avrete senz'altro prima o poi smanettato con esso, magari preferendogli un altro più conosciuto e sicuro come ZONEALARM o OUTPOST. Ma avete mai pensato che questo FIREWALL, se utilizzato nel migliore dei modi, potesse proteggerci a sufficienza dagli attacchi esterni di virus, spyware, malware, ecc... ? Ecco che ci viene in aiuto XP FIREWALL COMMANDER. Vi ricordo di leggere la mia recensione su LA MIGLIORE PROTEZIONE ANTIVIRUS 2010 e su COSA E' E COME FUNZIONA UN FIREWALL. Ora passiamo a parlare di XP FIREWALL COMMANDER, descrivendone le caratteristiche principali :
  1. Interfaccia utente semplice ed intuitiva.
  2. Miglior configurazione del FIREWALL XP per una protezione in reti LAN migliorata.
  3. Protezione dalla rete Internet potenziata.
  4. L'utente può configurare le varie applicazioni in avvio.
  5. Blocco a scelta di determinate applicazioni non gradite.
XP FIREWALL COMMANDER : GESTIRE ED UTILIZZARE IL FIREWALL DI XP
Se molti pensano che il FIREWALL di XP non fosse per niente utile a proteggerci dai tentativi esterni di invadere e rovinare il nostro PC, provino allora a settarlo con l'aiuto di XP FIREWALL COMMANDER. La protezione migliorerà e vi sentirete più sicuri. Scaricatelo a questo indirizzo e buon FIREWALL a tutti !!!

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci