SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE

SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE
SOFTWARE GRATIS PER MASTERIZZARE
In questo mio articolo voglio ritornare sui software migliori per masterizzare gratis e freeware da scaricare per fare copie dei nostri DVD, dei nostri films preferiti e delle nostre compilation musicali e di dati. Vi ricordo che le copie vanno fatte solo per uso personale. Elenco quindi tuti i programmi di masterizzazione gratuiti che ho recensito in passato. Per ogni articolo troverete le caratteristiche base di ogni software. Scegliete quello più vicino alle vostre esigenze e scaricatelo :
  1. BURN4FREE 
  2. DEEP BURNER FREE 
  3. BURN AT ONCE 
  4. CLIC 'N' BURN CD-DVD 
  5. FREE EASY CD-DVD BURNER 
  6. FINAL BURNER FREE 
  7. IMG BURN 
  8. CD CLICK I-STUDIO
  9. CD BURNER XP 
  10. RED HOT BURNER 
  11. BURNAWARE FREE EDITION 
Sono tra i migliori software di masterizzazione gratis, valida alternativa a prodotti a pagamento come NERO. Alcuni hanno delle funzionalità addirittura superiori a quest'ultimo.

Se volete rimanere aggiornati sugli ultimi software, non solo di masterizzazione, che recensirò, iscrivetevi gratuitamente al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, così tornerete a trovarmi quando vi interesserà qualche nuovo programma. I moduli sono lungo la barra laterale destra del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci