SIMPLE X CRYPT : COME CODIFICARE FILES

SIMPLE X CRYPT : COME CODIFICARE FILES
SIMPLE X CRYPT : COME CODIFICARE FILES
Vogliamo rendere illegibile il contenuto del nostro hard disk e non sappiamo come fare ? Vogliamo nascondere il contenuto di cartelle e files che magari contengono documenti e dati importanti ? Facile con programmi di codifica e decodifica come SIMPLE X CRYPT. Questo programma richiede all'utente la creazione di una stringa numerica che verrà poi inserita al momento di decodificare il tutto. Per la criptazione si fa uso di un algoritmo particolare. Dunque elenchiamo le caratteristiche base di SIMPLE X CRYPT :
  1. Facilità d'utilizzo disarmante.
  2. Creazione di un'unica chiave numerica per la codifica e decodifa.
  3. Algoritmo di criptazione molto potente.
  4. Rapidità d'esecuzione.
Semplicissimo da utilizzare e molto efficace.Vi consiglio di scaricarlo e provarlo a questo indirizzo. Il software è freeware quindi liberamente scaricabile ed utilizzabile per uso personale.
SIMPLE X CRYPT : COME CODIFICARE FILES
Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci