QUALE IL FIREWALL DA UTILIZZARE ? : FILSECLAB PERSONAL FIREWALL

QUALE IL FIREWALL DA UTILIZZARE ? : FILSECLAB PERSONAL FIREWALL
QUALE IL FIREWALL DA UTILIZZARE ? : FILSECLAB PERSONAL FIREWALL
Bene, continuiamo a parlare di protezione del nostro PC da attacchi esterni eseguiti da hackers, spyware alla ricerca di dati sensibili, malware e virus di ogni genere che, se pur poco efficaci, possono rallentare il nostro sistema fino a bloccarlo. Per questo poi ci tocca formattarlo. Ma per evitare ciò basta possedere un buon ANTIVIRUS ed una buona utility di scansione. E il FIREWALL ? importantissimo ed indispensabile anche esso. Leggete questi miei 2 articoli e poi tornate qui perchè parlerò di un FIREWALL di nome FILSECLAB.



Dopo aver letto i 2 articoli, avrete capito quale possa essere l'importanza di proteggere il nostro sistema da intrusioni esterne e quindi anche l'importanza di installare un ottimo FIREWALL. Parliamo oggi di FILSECLAB PERSONAL FIREWALL descrivendone le principali caratteristiche :
  1. Interfaccia utente semplice ed efficace.
  2. Protezione basata su diversi controlli dei pacchetti dati in invio e ricezione.
  3. Controllo e blocco di eventuali processi che tentano di intrufolarsi nel sistema.
  4. Settaggi protetti da password e logs molto ben dettagliati.
  5. Backup dati molto semplice e rapido.
  6. Controllo efficace in tempo reale.
QUALE IL FIREWALL DA UTILIZZARE ? : FILSECLAB PERSONAL FIREWALL
Certamente non dobbiamo sottovalutare questo software anche se a molti il nome non dirà molto, poichè svolge, le funzioni di protezione delle nostre porte virtuali attraverso cui i vari processi lavorano con la rete, in maniera efficace e come altri più blasonati e potenti FIREWALL. Scaricatelo sul sto ufficiale FILSECLAB provatelo.

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci