PROTEZIONE BAMBINI SUL WEB

PROTEZIONE BAMBINI SUL WEB : I MIGLIORI SOFTWARE PER PROTEGGERLI
PROTEZIONE BAMBINI SUL WEB : I MIGLIORI SOFTWARE PER PROTEGGERLI
Oggi voglio riprendere un argomento che molti hanno trovato utile e cioè come proteggere i nostri bambini e ragazzi dalla navigazione sul WEB. Facilmente i bambini possono capitare in siti con contenuti per adulti o in social networks o in portali video dove possono trovare di tutto. La PROTEZIONE DEI BAMBINI SUL WEB è fondamentale, poichè Internet, oltre ad essere una fonte inesauribile di informazioni, è anche pieno di spazzatura. Ora, visto che io, nel mio blog, ho recensito una serie di software freeware che installati impediscono la navigazione su determinati siti e visto che ho notato una ricerca su Internet da parte di genitori o parenti che vogliono trovare questi programmi di protezione, li ripropongo qui con relative recensioni in modo che possiate decidere quale quello più adatto. Eccone l'elenco :


Ringrazio tutti quei genitori che mi hanno contattato congratulandosi con me per aver parlato di questo argomento e per aver messo loro, più facilmente a disposizione, informazioni riguardanti i programmi di protezione bambini.

Sono qui non solo a parlare di software freeware per potenziare il nostro PC e renderlo più efficiente. Sono qui a parlare anche di programmi per la protezione dei nostri ragazzi visto che software per far ciò ve ne sono e sono gratuiti da scaricare.

Iscrivetevi al mio FEED RSS e alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci