PASSWORD PRIME : COME PROTEGGERE I DATI NELL'HARD DISK

PASSWORD PRIME : COME PROTEGGERE I DATI NELL'HARD DISK
PASSWORD PRIME : COME PROTEGGERE I DATI NELL'HARD DISK
Proteggere i nostri dati sensibili quali dati bancari o i nostri documenti importanti e top secret, oggi è fondamentale, poichè sappiamo benissimo che esistono applicazioni che, attraverso le porte virtuali del nostro modem, si insinuano all'interno del disco fisso del PC, memorizzano dati e li inviano via WEB. Possiamo proteggerci da spyware, adware, backdoors e altri tipi di virus intallando un buon ANTIVIRUS ed un buon FIREWALL che controlli l'eventuale accesso al PC di applicazioni sconosciute e, nel caso le blocchi. Ma dobbiamo anche difenderci dalla curiosità delle persone a noi più vicine che possono utilizzare il nostro sistema informatico e "rubarci informazioni". Proteggiamo quindi il nostro HARD DISK da una password unica con PASSWORD PRIME. Elenco le principali caratteristiche :
  1. Semplice e rapida installazione.
  2. Memorizzazione di tutte le nostre login e password.
  3. I dati vengono codificati per impedirne l'accesso in caso di furto.
  4. Backup dati rapido e semplice.
PASSWORD PRIME : COME PROTEGGERE I DATI NELL'HARD DISK
In pratica con PASSWORD PRIME tutte le nostre passwords insieme ad username e login varie, vengono codificate, messi in un elenco a cui solo l'utente con un'unica password può accedervi. Quindi login e passwords per accedere a dati sensibili non sono visualizzabili da nessuno. Ottimo progamma freeware da scaricare a questo indirizzo WEB : OVERSIGHTCORP. Provatelo e non ne rimarrete delusi.

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci