PASSWORD MANAGER COMPLETE : MIGLIOR SOFTWARE DI PROTEZIONE

PASSWORD MANAGER COMPLETE : MIGLIOR SOFTWARE DI PROTEZIONE
PASSWORD MANAGER COMPLETE : MIGLIOR SOFTWARE DI PROTEZIONE
Accedere sul WEB oggi, significa registrarsi ai migliori e più utilizzati social networks come FACEBOOK, TWITTER, NETLOG, VIADEO, entrare in poste elettroniche, utilizzare servizi online bancari o postali, fare acquisti. Ma di quante passwords avremo bisogno ? Di tantissime ovviamente, ed è per questo che abbiamo la necessità di memorizzarle e conservarle, nascondendole sia da curiosi che sono nel nostro entourage, sia da attacchi esterni. Infatti applicazioni come gli spyware, una volta penetrati nel nostro hard disk, possono prelevare importanti informazioni. Pensiamo se abbiamo, in qualche file, i nostri dati d'accesso al conto corrente on-line !!! DISASTRO COMPLETO !!! CONTO CORRENTE PROSCIUGATO !!! Ma, per fortuna, esistono programmi, anche freeware, che ci permettono di salvare in un unico file tutte le nostre login e passwords,  di ordinarle opportunamente e di codificare il file creato, tramite opportuni algoritmi, per renderne impossibile la visualizzazione in caso di furto. Parliamo oggi quindi di uno di questi software freeware PASSWORD MANAGER COMPLETE, descrivendone le caratteristiche principali :
  1. Interfaccia utente semplice con una facilità d'uso disarmante.
  2. Criptazione sicura, attraverso specifici algoritmi.
  3. Supporta file XML e vari linguaggi.
  4. Cancellazione di files senza possibilità di recupero.
  5. Accesso al file criptato tramite un'unica password.
 PASSWORD MANAGER COMPLETE : MIGLIOR SOFTWARE DI PROTEZIONE
E' sicuramente uno dei migliori programmi di protezione dei nostri dati ed informazioni sensibili. Dobbiamo solo preoccuparci di ricordare una sola password che permette l'accesso al file per poterlo decriptare e visualizzarne il contenuto. Naturalmente la password la creiamo noi. Ottimo software di codifica e decodifica files. Scaricatelo sul sito ufficiale : SPEEDAPPS e provatelo poichè è freeware e non richiede nessuna registrazione.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci