MRT LOCK : COME BLOCCARE L'ACCESSO AL COMPUTER

MRT LOCK : COME BLOCCARE L'ACCESSO AL COMPUTER
MRT LOCK : COME BLOCCARE L'ACCESSO AL COMPUTER
Lasciate il vostro computer di casa o la vostra postazione d'ufficio incustodita e avete paura che qualcuno, incuriosito ci metta le mani ? 2 sono i modi per evitare che ciò avvenga :
  1. Passare un filo con elettricità attorno al computer, in modo da far prendere la scossa a chi lo utilizza.
  2. Installare un software che crea una protezione sicura all'accesso.
Opterei per la seconda che ne dite ? Come bloccare l'accesso al PC è uno dei pensieri che molti hanno, visto che oramai il nostro PC è diventato un magazzino di numerosi documenti personali, di foto e files video, ecc... Quando allora ci assentiamo, lasciando la nostra postazione informatica, dobbiamo assolutamente proteggere l'accesso al PC in maniera sicura. E' possibile farlo con l'uso di software freeware, ed uno di questi è proprio : MRT LOCK. Vediamo le caratteristiche principali :
  1. Facile e semplice installazione.
  2. Funzione di abilitazione del programma all'avvio del sistema operativo.
  3. Blocco automatico all'avvio del sistema operativo.
  4. Accesso tramite un'unica password.
MRT LOCK : COME BLOCCARE L'ACCESSO AL COMPUTER
Ebbene, è molto semplice. Nel momento in cui dobbiamo assentarci, basta far partire il programma ed esso bloccherà l'ingresso al sistema operativo. Per ritornare ad utilizzarlo ci verrà richiesta una password che conosceremo solo noi. Molti, infatti, pensano che basterebbe creare un account utente tramite WINDOWS, per esempio, disconnetersi, di modo che per rientrare bisognerebbe inserire una password. Ma per bypassare questo sistema di protezione degli accounts su WINDOWS esistono vari sistemi che non elenco qui naturalmente. MRT LOCK, invece, può bloccare subito in avvio il sistema, richiedendoci una password. Ottimo veramente MRT LOCK. Tra l'altro è un programma freeware e liberamente scaricabile sul sito ufficiale : MRT-SOFT. Solo 2 sono le opzioni da utilizzare. Blocco all'avvio del sistema o nel momento in cui lo decidiamo noi.

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci