JETICO PERSONAL FIREWALL : IL MIGLIORE FIREWALL GRATUITO

JETICO PERSONAL FIREWALL : IL MIGLIORE FIREWALL GRATUITO
JETICO PERSONAL FIREWALL : IL MIGLIORE FIREWALL GRATUITO
Abbiamo parlato già di numerosi FIREWALL in articoli precedenti ed abbiamo detto quale sia l'importanza di un FIREWALL abbinato ad un ottimo ANTIVIRUS e a una buona utility di scansione. Vi ricordo alcuni miei importanti articoli da non perdere prima di parlare di un altro ottimo software simile :



Letti questi articoli e capita l'importanza, possiamo parlare di JETICO PERSONAL FIREWALL, un software che, purtroppo può funzionare solo per alcuni giorni ma leggendo le sue caratteristiche tecniche, ho notato che è veramente performante e di una potenza incredibile. Niente da invidiare a un ZONEALARM. Elenco le caratteristiche base :
  1. Interfaccia utente semplice ed intuitiva.
  2. Installazione rapida e facilissima.
  3. Nonostante le numerose funzioni, richiede l'utilizzo di poche risorse.
  4. Controllo costante dei pacchetti dati in invio e ricezione.
  5. Possibilità di modificare numerose funzioni e renderle personalizzabili.
  6. 3 diversi livelli di protezione basati su particolari filtri applicati ai pacchetti.
  7. Aggiornato per WINDOWS 7 a 32 e 64 bits.
JETICO PERSONAL FIREWALL : IL MIGLIORE FIREWALL GRATUITO
I più esperti e pratici di settaggi, troveranno in questo software di protezione, molte funzioni particolari che possono realmente farci passare da una semplice protezione ad una veramente ottima !!! Anche se il download, come detto, ci permette di utilizzare questo FIREWALL JETICO per pochi giorni, io consiglio di provarlo. Intanto ci saremo protetti per un pò. Ed inoltre, passare alla sua versione a pagamento costa molto poco. Scaricatelo sul sito ufficiale : JETICO.COM.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER, utilizzando i moduli lungo la barra laterale del mio blog, in modo da essere aggiornati in tempo reale sui prossimi articoli che scriverò. Continuerò a parlare di software freeware per potenziare il nostro computer e renderlo sempre più efficiente.
A presto e cia da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci