DOWNLOAD COMODO FIREWALL : IL MIGLIORE E PIU' POTENTE FIREWALL

DOWNLOAD COMODO FIREWALL : IL MIGLIORE E PIU' POTENTE FIREWALL
DOWNLOAD COMODO FIREWALL : IL MIGLIORE E PIU' POTENTE FIREWALL
Vi ho sempre detto, parlandovi, nei numerosi articoli scritti sugli ANTIVIRUS e sui FIREWALL, che è importantissimo installare sul nostro PC almeno un buon ANTIVIRUS, una buona UTILITY DI SCANSIONE in real-time ed un BUON FIREWALL. Vi ho anche parlato di numerosi FIREWALL ottimi come : ZONE ALARM o ONLINE ARMOR FREE FIREWALL, ma il FIREWALL di COMODO è qualcosa di veramente eccezionale !!! Intanto vi invito a leggere i miei 2 articoli dove parlo della MIGLIORE PROTEZIONE ANTIVIRUS 2010 e di COSA E' UN FIREWALL e poi potete tornare qui a sentir parlare di COMODO FIREWALL + ANTIVIRUS. E si, avete capito bene la software house produttrice di questo programma per la sicurezza, si è superata creando un FIREWALL con un potentissimo ANTIVIRUS compreso. Descrivo brevemente le tante cose che questo software fa :
  1. Interfaccia utente semplice ed efficace.
  2. Rapida installazione con poche risorse di sistema utilizzate.
  3. Possibilità di installare solo il FIREWALL, solo l'ANTIVIRUS o entrambi.
  4. Controllo in tempo reale di tutte le applicazioni che tentano di entrare.
  5. Monitoraggio costante delle porte.
  6. Aggiornamento costante del software.
  7. Aggiornato per WINDOWS 7 a 32 e 64 bits.
DOWNLOAD COMODO FIREWALL : IL MIGLIORE E PIU' POTENTE FIREWALL
Uno dei prodotti della COMODO migliori e più efficaci nella protezione del nostro computer. Potete scaricare COMODO FIREWALL+ANTIVIRUS e provarlo. Molto, molto buono !!! Una vera e propria garanzia.

Per rimanere sempre aggiornati sui miei articoli non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci