CYBERSHREDDER : COME CANCELLARE I DATI SENSIBILI DEFINITIVAMENTE

CYBERSHREDDER : COME CANCELLARE I DATI SENSIBILI DEFINITIVAMENTE
CYBERSHREDDER : COME CANCELLARE I DATI SENSIBILI DEFINITIVAMENTE
Abbiamo dei dati importanti di cui vogliamo disfarci cancellandoli definitivamente, in modo che nessuno, con vari programmi di recupero dati come RECUVA, possa ritrovarli ? Vogliamo cancellare definitivamente informazioni nascoste in files immagini, video o documenti testuali e non sappiamo come fare ? Non vi è alcun problema, il software di cui parlo oggi fa proprio questo. Sappiamo benissimo, che quando cancelliamo normalmente un file dal nostro PC, con la solita procedura standard, le informazioni inerenti il file permangono all'interno dell'hard disk e già con semplici programmi di recupero possono essere riportati in vita. CYBERSHREDDER è un software freeware con le seguenti caratteristiche :
  1. Facile e rapida installazione.
  2. Facilità d'uso con sistema drag 'n' drop per trascinare i files all'interno della finestra di lavoro.
  3. Cancella il file sovrascrivendo la parte di spazio dove era.
  4. Non permette più il recupero dei dati cancellati.
CYBERSHREDDER : COME CANCELLARE I DATI SENSIBILI DEFINITIVAMENTE
E' davvero molto semplice nel suo uso. Bisogna stare attenti a non cancellare, per sbaglio, qualche cartella o file importante, perchè, come detto, la cancellazione è definitiva e non permette il recupero dei dati. Scaricatelo e provatelo sul sito ufficiale : CYLOG.ORG

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci