COME VEDERE TANTI CANALI TV SUL PC

COME VEDERE TANTI CANALI TV SUL PC
COME VEDERE TANTI CANALI TV SUL PC
In uno scorso post con il titolo : DOWNLOAD PROGRAMMI PER VEDERE LA TV SUL PC che vi consiglio di leggere prima di continuare con questo, vi ho detto cosa possiamo fare, utilizzando la nostra linea ADSL, per visualizzare centinaia di canali TV e stazioni RADIO sul WEB da tutto il mondo. Di seguito vi elenco 10 tra  i migliori software freeware da scaricare gratuitamente per vedere tutti questi canali TV ed ascoltare moltissime stazioni radio. I collegamenti vi riporteranno alle recensioni in cui parlo di ogni software spiegando le proprie caratteristiche e in ogni post troverete il link per scaricare il programma interessato :
  1. TVNET FREE ON-LINE
  2. JOOST TV 
  3. PC LIVE TV 
  4. REVOLU TV 
  5. TV PLAYER TV 
  6. CHRIS TV
  7. FREEZ ON-LINE TV 
  8. TVUPLAYER 
  9. JOOBE TV

Questi i 10 migliori software freeware che ho recensito nel mio blog e che sono perfetti per vedere la TV on-line e quindi per vedere canali tematici come : canali d'informazione, canali di sport, canali con contenuti per adulti, canali per vedere cartoni animati, canali per documentari, ecc... E ricordatevi che, con questi programmi possiamo ascoltare centinaia di stazioni radio anche dedicate a musica specifica. Potrete trovare quindi stazioni radio che trattano solo musica RAP o solo musica POP-ROCK o musica DISCO, ecc...

MA NON E' FINITA QUI PERCHE' NEL PROSSIMO POST VI PARLERO' DI COSA EFFETTIVAMENTE POSSIAMO FARE CON QUESTI PROGRAMMI CHE SONO VERAMENTE MOLTO MOLTO POTENTI !!! 

Intanto vi ricordo di iscrivervi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci