CAMOUFLAGE : COME CRIPTARE I DATI DEL PC

CAMOUFLAGE : COME CRIPTARE I DATI DEL PC
CAMOUFLAGE : COME CRIPTARE I DATI DEL PC
Codificare files vari che possono contenere dati importanti e sensibili, è necessario, in un mondo dove il furto informatico è molto diffuso. Fare acquisti online in modo sicuro, certi che nessuno possa rubarci informazioni come passwords per accedere ad accounts bancari, si può oggi con l'utilizzo di software creati apposta per criptare e proteggere così cartelle e files presenti sul nostro hard disk. Uno di questi programmi freeware è CAMOUFLAGE. Ve ne elenco le caratteristiche principali :
  1. Semplice e rapida installazione.
  2. Facilità d'uso.
  3. Protezione di primo livello attraverso una password.
  4. Protezione di secondo livello attraverso il camuffamento del fil criptato.
CAMOUFLAGE : COME CRIPTARE I DATI DEL PC
Il punto 4 è quello che rende questo software di protezione molto particolare. Infatti, non solo, per accedere al file codificato vi è la necessità di inserire una password da noi creata ma, in più, possiamo decidere di nascondere il file all'interno di un altro (come in un file dati MP3), così da essere addirittura introvabile. Figuriamoci dopo ad aprirlo. Ottimo software freeware, anche se, credo, il suo sviluppo sia stato arrestato. Potete scaricarlo qui e provarlo.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci