ASTROMART : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER FARE L'ASTROLOGIA

ASTROMART : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER FARE L'ASTROLOGIA
ASTROMART : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER FARE L'ASTROLOGIA
Iniziamo, con questo articolo, a recensire i migliori software per redigere temi natali personalizzati e per fare oroscopi e previsioni personalizzate. L'astrologia, come si sa, vive del motto "io non ci credo ma lo leggo". Leggiamo gli oroscopi scritti sul WEB, sui giornali, sui quotidiani, ascoltati in radio o in tv ma non ci rendiamo conto che, tutti questi oroscopi e le loro previsioni sono fasulle. Questo perchè, per tentare di fare previsioni (che credetemi non è possibile fare !!!) occorre analizzare il tema natale di una persona nata in un dato momento. Dopo aver stilato un tema natale e aver studiato il carattere e il comportamento dell'individuo, allora si può tentare di fare previsioni. Ma come fare per redigere un tema natale ? Semplice con software di astrologia gratis e freeware come ASTROMART. A dirla tutta ASTROMART è shareware ma si può continuare ad utilizzarlo anche dopo la data di scadenza. Non si possono creare più nuovi temi natali però. Con quelli già creati ed in archivio, invece possiamo continuare a lavorarci. Elenco le caratteristiche base di ASTROMART :
  1. Semplice e facile installazione.
  2. Linguaggio multilingua tra cui l'italiano.
  3. Redazione di temi natali con vari tipi di grafica a video.
  4. Analisi completa con descrizione di pianeti, aspetti, ecc...
  5. Previsioni giornaliere o in base ad una data da noi scelta.
  6. Possibilità di creare una rivoluzione solare o lunare.
  7. Molte altre funzioni tra cui lo studio delle parti arabe in un tema natale.
ASTROMART : IL MIGLIOR PROGRAMMA PER FARE L'ASTROLOGIA
 Le funzioni di questo software sono veramente tante e non è possibile elencarle. Scaricatelo sul sito ufficiale ASTROMART e provatelo. Vi ricordo che è shareware ma potete continuare ad utilizzarlo per sempre se avete in memoria i temi natali preferiti dopo la data di scadenza. Davvero un ottimo programma di astrologia utilizzato da molti esperti del settore.

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci