ASTERISK KEY : COME VEDERE LE PASSWORD NEL WEB

ASTERISK KEY : COME VEDERE LE PASSWORD NEL WEB
ASTERISK KEY : COME VEDERE LE PASSWORD NEL WEB
In Internet, si sa, utilizziamo un sacco di passwords per accedere a numerosi servizi on-line come posta elettronica, social networks come FACEBOOK, servizi bancari, postali, ecc... Molti dei forms che compiliamo hanno una casella di spunta per ricordare, al successivo ritorno login e passwords ma queste ultime sono nascoste attraverso degli asterischi o dei pallini neri. Questo, per non permettere la visualizzazione a malintenzionati che, carpendo la nostra connessione, potrebbero leggere anche questi dati. E quando abbiamo bisogno di visualizzare i dati d'accesso noi, come facciamo ? Come recuperare e vedere i dati dietro quegli asterischi o dietro quei pallini neri ? Semplice con ASTERISK KEY. Elenco le sue caratteristiche :
  1. Visualizzazione di password all'accesso a forms sul WEB.
  2. Permette installazione e disinstallazione tramite una apposita funzione.
  3. Funzione per password in vare lingue.
ASTERISK KEY : COME VEDERE LE PASSWORD NEL WEB
Credo che questo software freeware sia indispensabile, poichè, prima o poi, tutti dimentichiamo alcuni dati d'accesso e non sempre possiamo fare affidamento sulla memorizzazione di essi da parte del browser, dato che uno svuotamento dei moduli, insieme a quello della cache del browser, può farceli perdere. Potete scaricare ASTERISK KEY sul sito della PASSWARE.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci