IL MIGLIORE OROSCOPO COMICO 2015

IL MIGLIORE OROSCOPO 2015
IL MIGLIORE OROSCOPO COMICO 2015
Questo blog, nel giorno di Natale è lieto di offrire a tutti voi il suo oroscopo personalizzato (sottolineo personalizzato !!!) per il 2015. Si avvicina il periodo in cui su molti giornali, su tantissimi portali web e in molti canali televisivi, le previsioni astrologiche la faranno da padrone. Io, oggi invece di recensire programmi freeware per Pc nel mio blog, ho deciso di affrontare il tema delle previsioni astrologiche in maniera seria (e sottolineo maniera seria !!!) e di regalarvi le mie previsioni per il 2015. (SEMPRE SE LO VEDREMO IL 2015 !!! :-). Quindi inizia la mia carrellata seria (e sottolineo seria !!!) dei 12 SEGNI ASTROLOGICI con previsioni relative al 2015. Non credete alle altre previsioni. Buona lettura, buone feste e ... tenetevi forte !!!

A parte gli scherzi avrete capito che questo oroscopo sarà comico e non serio. Se volete leggere le previsioni annuali per il vostro segno zodiacale allora andate sul sito Oroscopodioggiedomani.it dove troverete le previsioni segno per segno e tantissimo altro materiale di astrologia. Oroscopi anche giornalieri, settimanali, mensili e caratteristiche dei segni celtici, cinesi, maya. Inoltre è presente la sezione per il calcolo del proprio ascendente.
IL MIGLIORE OROSCOPO ARIETE 2014
ARIETE : le vostre corna si allungheranno più del normale : se avete sospetti sul vostro partner, una volta verificato il tutto, usate contro di lui lo strumento nella foto (che si chiama ariete e fa molto ... molto ... male !!!).
IL MIGLIORE OROSCOPO TORO 2014
TORO : povero chi vi incontrerà per strada, soprattutto se vestito di rosso !!! Avrete voglia di incornare chiunque. Un consiglio : mandateli tutti all'ospedale !!!
IL MIGLIORE OROSCOPO GEMELLI 2014
GEMELLI : cari gemellini, tutto andrà a gonfie vele !!! Sesso, amore, salute, denaro. Si ci credete veroooo !!!
IL MIGLIORE OROSCOPO CANCRO 2014
CANCRO : questa è la fine che farete !!! vi prenderanno per le braccia e poi... ae voglia a urlare !!!
IL MIGLIORE OROSCOPO LEONE 2014
LEONE : la fame nel 2015 sarà tanta. Sbranerete pure i vostri cari !!! Ingordi !!!
IL MIGLIORE OROSCOPO VERGINE 2014
VERGINE : quest'anno nessuno potrà resistervi e così sarete in balia di migliaia di stolker !!! Un consiglio : dategliela !!!
IL MIGLIORE OROSCOPO BILANCIA 2014
BILANCIA : soppeserete pro e contro in tutto ... ma alla fine la giustizia trionferà !!! Perderete tutto quello che avete di più caro !!! (la fortuna è dalla vostra parte nel 2015 direi ?! ;-)
IL MIGLIORE OROSCOPO SCORPIONE 2014
SCORPIONE : il vostro veleno contro i nemici non sarà più efficace !!! procuratevi uno spray al peperoncino !!! anche se non vincerete contro i vostri nemici, almeno farete sesso alla grande !!! (HOT)
IL MIGLIORE OROSCOPO SAGITTARIO 2014
SAGITTARIO : finalmente capirete che siete metà uomo e metà animale e scaglierete freccie contro chiunque uomini e animali !!! ASSSSASSSSSSIIIINIIIIIIII ..........!!!
IL MIGLIORE OROSCOPO CAPRICORNO 2014
CAPRICORNO : non temete !!! voi non dovrete temere le corna del vostro partner nel 2015 ... tanto ve ne ha fatte una valanga nel passato ... e ve ne farà ancora dal 2015 in poi !!!
IL MIGLIORE OROSCOPO ACQUARIO 2014
ACQUARIO : MADOOO !!! questo è il mio segno. Non posso farmi previsioni nefaste !!! L'augurio allora che il 2015 sia come tutti gli ultimi 10 anni ... SI DI MERDAAAAA !!!
IL MIGLIORE OROSCOPO PESCI 2014
PESCI : questa la fine che farete nel 2015 !!! In pescheriaaaaaaa !!! la dovete stare !!! Consolatevi che il prezzo per chi vi comprerà salirà alle stelle però !!!

GRAZIE E NON CREDETE AGLI ALTRI OROSCOPI
MA CREDETE SOLO AL MIOOOO !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci