I MIGLIORI PROGRAMMI PER COMPRIMERE FILES : WINRAR

I MIGLIORI PROGRAMMI PER COMPRIMERE FILES : WINRAR
I MIGLIORI PROGRAMMI PER COMPRIMERE FILES : WINRAR
Iniziamo oggi, con questo post una carrellata di articoli in cui parleremo di utility di compressione e decompressione files. Comprimere un file significa ridurne la sua quantità in termini di byte, senza però che il contenuto del file stesso venga modificato. Ci sono vari tipi di compressione che permettono varie modifiche nella dimensione. E' utile comprimere files quando dobbiamo copiarli su una chiavetta USB o su un CD o mandarli per e-mail e lo spazio necessario non basta. Ovviamente una volta che i files sono compressi, bisogna decomprimerli per poterne usufruire nuovamente. Ricordatevi sempre che quando scaricate archivi compressi contenenti files di cui non siete sicuri della provenienza, dovete analizzarli con il vostro ANTIVIRUS prima di aprirli. Nel mio blog ho recensito tantissimi antivirus freeware.
Parliamo oggi di WINRAR.

Ma vediamo alcune caratteristiche di WINRAR :
  1. Interfaccia grafica bellissima e semplice nel suo uso.
  2. Continui aggiornamenti.
  3. Gestisce archivi tipo : CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, TAR.GZ, BZ2, TAR.BZ2, ACE, UUE, JAR, ISO, 7Z e Z OLTRE CHE ZIP E RAR.
  4. Possibilità di riparare archivi danneggiati.
  5. Funzione di self-extractor.
I MIGLIORI PROGRAMMI PER COMPRIMERE FILES : WINRAR
Uno dei migliori software per comprimere e decomprimere certamente

Scaricate una versione qui e non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS per rimanere sempre aggiornati sui miei ultimi articoli per potenziare il nostro PC di casa gratuitamente.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci