COME COMPRIMERE E DECOMPRIMERE FILES : EXTRACTNOW

COME COMPRIMERE E DECOMPRIMERE FILES : EXTRACTNOW
Molti visitatori del mio blog si staranno chiedendo quante altre utility di compressione e decompressione files esistano oltre ai ben più famosi WINRAR e WINZIP, che tra le altre cose sono software a pagamento. Software di questo tipo sono indispensabili per poter aprire files archiviati o per poter creare archivi di files compressi nel modo opportuno per essere spediti via e-mail, via ftp, o per essere salvati su un CD, DVD o una chiavetta USB. Il software di cui parliamo oggi è EXTRACTNOW. Nulla da invidiare ai 2 sopracitati, EXTRACTNOW è freeware ed ha le seguenti caratteristiche :
  1. Interfaccia semplice e facile nell'utilizzo.
  2. Supporta archivi tipo : ZIP, RAR, ISO, BIN, IMG, IMA, IMZ, 7Z, ACE, JAR, GZ, LZH, LHA, TAR, SIT.
  3. Sistema drag and drop per trascinare i files.
  4. Per utenti meno esperti è ottimo.
COME COMPRIMERE E DECOMPRIMERE FILES : EXTRACTNOW
Questo software di archiviazione files è molto buono e potete provarlo scaricandolo in fondo a questa pagina. Naturalmente in quest'altra pagina del mio blog troverete tanti altri software di cui ho parlato e che svolgono la stessa funzione. Tutti rigorosamente freeware (tranne WINZIP e WINRAR). Prima di scaricare quello che più vi attira leggete le recensioni dal mio archivio e non dimenticatevi di visitare tutti i collegamenti nel mio blog perchè troverete centinaia di software freeware per potenziare il nostro PC di casa gratuitamente !!! Iscrivendovi, inoltre al mio FEED RSS rimarrete sempre aggiornati su i miei ultimi articoli.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci