CDEX : IL MIGLIORE SOFTWARE DI CONVERSIONE AUDIO

CDEX : IL MIGLIORE SOFTWARE DI CONVERSIONE AUDIO
Ritengo, personalmente che al programma di conversione audio che sto per recensire, tutti dobbiamo qualcosa perchè è stato uno dei software di conversione audio tra formati WAV ed MP3 più usati in passato. Io personalmente ho utilizzato molto CDEX e continuo a farlo, nonostante molti altri software simili si siano affacciati nel mondo dei programmi di conversione. Ma vediamo di parlare di CDEX e di elencarne alcune caratteristiche che l'hanno reso vincente e tra i più utilizzati nel tempo :
  1. Interfaccia utente semplice ma facile nel suo uso.
  2. Supporta ed effettua la conversione tra formati WAV, MP3.
  3. Supporta anche files OGG Vorbis.
  4. Possibilità di modificare i tags delle tracce audio.
  5. Registrazione che protegge da errori.
  6. Rapidità di registrazione delle tracce.
  7. Uso di pochissime risorse di CPU.
  8. Versione in lingua italiana.
CDEX : IL MIGLIORE SOFTWARE DI CONVERSIONE AUDIO
Certo, i software di conversione più recenti effettuano molte altre conversioni tra tantissimi altri formati ma, se volete un software per trasformare i vostri files WAV in MP3 o viceversa, questo è il programma che fa per voi, semplice nel suo uso e molto affidabile. Scaricatelo a questo indirizzo. Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci