ANY VIDEO CONVERTER : IL MIGLIOR CONVERTITORE AUDIO VIDEO

ANY VIDEO CONVERTER : IL MIGLIOR CONVERTITORE AUDIO VIDEO
Eccoci, nel mio blog, a parlare di un altro convertitore audio video. Prima di recensire il prossimo software (rigorosamente freeware ;-) voglio ringraziare, visto che siamo a fine anno, tutti quelli che mi hanno seguito nei primi 2 mesi di vita del blog, iscrivendosi al mio FEED RSS e alla mia NEWSLETTER, trovando quindi utili i consigli e i software che recensisco. Le iscrizioni sono gratuite quindi per chi non lo avesse ancora fatto può farlo. Ma torniamo a parlare di software di conversione e di farlo con un programma molto conosciuto ma la cui validità in tema di conversione audio-video è indiscussa : ANY VIDEO CONVERTER. Vediamone le caratteristiche principali :
  1. Interfaccia utente user-friendly.
  2. Supporta le conversioni tra formati come : DivX, XviD, MOV, RM, RMVB, MPEG, VOB, DVD, WMV e AVI.
  3. Permette la conversione di video per essere visti su Ipod, Psp, lettori DVD e cellulari SmarthPhone.
  4. Algoritmo di conversione aggiornato e più potente.
ANY VIDEO CONVERTER : IL MIGLIOR CONVERTITORE AUDIO VIDEO
ANY VIDEO CONVERTER è un software di conversione molto datato ma che viene aggiornato in continuazione per rimanere al passo con i nuovi formati audio-video e i nuovi codecs che vengono continuamente immessi sul mercato. Potete scaricarlo a questo indirizzo e provarlo. Ne rimarrete entusiasti. Se poi non vi soddisfa troverete lungo la barra laterale del mio blog una pagina dove ci sono i links per scaricare tanti software simili che ho recensito in passato. Iscrivetevi al mio FEED RSS e alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci